Pasqua: i doni di Caffarel consegnati dai volontari ANC

ROMA – Il Nucleo Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri “Roma 1”, in collaborazione con il Coordinamento ANC Se.Co.V. Lazio, ha consegnato nella giornata odierna uova e colombe pasquali, donate da Caffarel in diversi ospedali della capitale, tra cui l’Ospedale pediatrico “Bambino Gesù” e Istituto Nazionale Malattie Infettive “L. Spallanzani”.

L’azienda piemontese, che dal 1826 produce cioccolato di alta qualità e famosa per aver inventato il gianduiotto di Torino, ha donato, infatti, oltre un milione di euro di prodotti di Pasqua «con la speranza di essere vicini con un po’ di dolcezza a chi in questo momento ha più bisogno».

“L’ANC – spiega il suo presidente nazionale, il generale Libero Lo Sardo – è da sempre impegnata a fianco delle istituzioni nell’assistenza alla popolazione durante le grandi e piccole emergenze del Paese. Attraverso le sue strutture regionali e territoriali, nello spirito che ci accomuna all’Arma in servizio, interveniamo attraverso i nostri volontari in caso di calamità naturali. In questa drammatica pandemia, si presta supporto agli operatori sanitari che in prima fila cercano di fronteggiare il Covid-19 e alle forze dell’ordine che, insieme ai volontari, sono impegnate a tutelare la popolazione. Per questo, quando abbiamo ricevuto la gentile offerta della società Caffarel per aiutarli a distribuire agli operatori sanitari ed alle forze dell’ordine i loro prodotti, per portare un sorriso, seppur temporaneo, a loro e ai propri familiari per le festività pasquali, non ci siamo tirati indietro. Abbiamo quindi, attraverso i nostri rappresentanti regionali chiesto di contattare gli ospedali delle varie regioni impegnati in prima fila alla lotta al Covid19, per meglio organizzare la distribuzione dei prodotti nel rispetto delle regole in vigore…”

Visualizza questo post su Instagram

Insieme a @caffarel1826 per donare “dolcezza” a chi è impegnato senza sosta nell’emergenza Covid-19. L’azienda piemontese ha donato, infatti, oltre un milione di euro di prodotti di Pasqua, scegliendo l’Associazione Nazionale Carabinieri e i suoi volontari per la consegna dei sui doni. Oggi con grande soddisfazione abbiamo effettuato consegne in diversi ospedali di Roma. . . ❤️ #AncRoma1 #ProtezioneCivile #Roma #RegioneLazio #carabinieri #volontari #volunteers #anc #atwork #protezionecivilelazio #inauxiliofideles #teamwork #pasqua #easter #pasqua2020 #solidarietà #covid19 #covid2019 #coronavirusitalia #coronavirusitaly #tuttoandràbene #iorestoacasa #restateacasa #italiachiamò #anccaffarel #andratuttobene #distantimauniti #distantimavicini #unitaliacheaiuta #caffarel

Un post condiviso da ANC Roma1 (@ancroma1) in data:

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.