Oggi in campo ‘Un trofeo per l’Emilia’, presenti Giorgio Rossi e Sabatini

I giornalisti sportivi romani hanno disputato un quadrangolare di calcio a 5, inviando casse d'acqua nelle zone terremotate…

FOTONOTIZIA – Si è svolta presso il Torrino Sporting Center, l’iniziativa benefica a favore dei terremotati dell’emilia “Un trofeo per l’Emilia”. Tale iniziativa è stata voluta ed organizzata dai giornalisti sportivi romani in collaborazione il Torrino Sporting Center ed il gruppo della Sud Legionari Romani, la quota di partecipazione era una cassa d’acqua da inviare nelle zone colpite dal sisma. I giornalisti si sono cimentati in un quadrangolare di calcio a 5. Presenti anche il ds della Roma Walter Sabatini e Giorgio Rossi, invitato per i suoi 55 anni di vita romanista. I fotografi Tedeschi e Pruneti hanno partecipato all’evento, immortalandone i momenti salienti con i loro splendidi scatti.

Ecco ‘schierate’ le casse d’acqua che sono destinate a raggiungere l’Emilia…

L’iniziativa benefica è stata accompagnata da un quadrangolare di calcio a 5 che ha visti impegnati diversi giornalisti sportivi dell’etere romano.

Ecco le targhe che sono state consegnate alla Roma e a Giorgio Rossi per il loro contributo alla causa.

L’evento è stata anche l’occasione per salutare e ringraziare un’altra volta lo storico massaggiatore giallorosso, andato in pensione quest’anno.

Qui l’abbraccio con Walter Sabatini…

…che si fa immortalare mentre consegna la sua personale cassa d’acqua da inviare nella zona del terremoto.

[Fonte: Romanews.eu]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.