“L’Arte fa vibrare il cuore…”

Lusinghiero successo di pubblico e contenuti per la 1^ Mostra di pittura-Premio Giorgio Castelli "L’Arte fa vibrare il cuore…"

L’esposizione è stata visitata da oltre 1000 persone che hanno apprezzato la qualità e l’originalità delle opere esprimendo la propria preferenza per quelle ritenute più meritevoli. Il Premio del Pubblico è stato assegnato all’opera La scatola dei sogni di Maria Ermando, quello della Critica all’opera Le due lune di Maurizio Attisani. La Fondazione Giorgio Castelli onlus ha ritenuto, inoltre, di premiare come opere a maggior impatto emotivo quelle di Paola Caporilli La luce nel petto. La giornata di chiusura è stata coronata dallo splendido simposio ‘Emozioni del cuore’, nel corso del quale si sono alternati relatori di varia estrazione culturale che hanno parlato del Cuore trattandolo, ognuno dal proprio punto di osservazione religioso, artistico, poetico-letterario e medico, ma con il comune denominatore della solidale condivisione.

Il Nucleo Protezione Civile "Roma 1" dell'Associazione Nazionale Carabinieri ha contribuito con la presenza dei sui volontari durante tutta la manifestazione. [FOTO]

Per maggiori informazioni "Fondazione Giorgio Castelli onlus"

Potrebbero anche interessarti...

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.